TOP 5 delle migliori friggitrici

Volete comprare una nuova friggitrice e vi siete persi a causa della quantità di prodotti disponibile sul mercato? Leggete la TOP5 delle migliori friggitrici per conoscere le migliori attualmente disponibili e le loro caratteristiche principali.

  • Friggitrice De’ Longhi Multifry

Questo prodotto è davvero il top del top in quanto è uno strumento davvero completo, utilissimo per cucinare in qualsiasi modo poiché può anche essere un mini-forno. La capienza di questa friggitrice supera di poco il litro e mezzo (utile per tre – quattro persone) la potenza raggiunge i 1400 Watt. È vero che non sono caratteristiche estreme, ma questo prodotto è sorprendente per la sua versatilità e grazie alla funzione Multicook si possono preparare moltissime ricette.

Questo strumento utilizza la tecnologia ad aria calda ed è perfetto per cucinare con pochissimo olio.

  • Friggitrice Philips AirFryer XL

Anche questa friggitrice utilizza la tecnologia ad aria calda e ci permette di mangiare in maniera light, utilizzando pochissimo olio. Come la friggitrice De’Longhi, questo modello ci consente di arrostire, grigliare e gratinare ogni tipologia di cibo.
La potenza di questo elettrodomestico è di 1500 Watt e la capienza è di 1,2 litri (utile per tre – quattro persone).

  • Friggitrice De’Longhi F38436

In termini di qualità – prezzo questo modello è particolarmente interessante. Questa friggitrice si basa su un cestello (capienza di 1,2 litri) rotante che permette di cuocere in modo omogeneo qualsiasi pietanza. La vasca è completamente antiaderente e può essere facilmente estratta. Il termostato ci permette di regolare la temperatura fra i 150 ed i 190 gradi. 

  • Friggitrice Aerofryer XL

Questo particolare modello spicca per la sua capienza di ben più di tre litri (per la precisione 3,2 litri) e permette di cucinare ben cinque o sei porzioni contemporaneamente. Questo elettrodomestico utilizza la tecnologia ad aria ed ha una potenza di 1500 Watt. È davvero l’ideale se avete una famiglia numerosa o se avete spesso degli ospiti.

  • Friggitrice Moulinex Super Uno

Questa friggitrice è piuttosto semplice rispetto alle altre, ma fa dannatamente bene il suo lavoro. Questo elettrodomestico ha una potenza di 1800 Watt e una capacità di 2,2 litri. Inoltre, il prezzo è davvero concorrenziale!

Conclusione

Ora avete un’idea più precisa dei migliori modelli attualmente disponibili in commercio. Come potete vedere capienza, potenza e caratteristiche possono variare moltissimo ed è per questo che bisogna fare attenzione prima dell’acquisto!