Come scegliere una levigatrice a nastro

  • Jellas Levigatrice a Nastro, 750W 10 Nastri Abrasivi 76 x 533 mm Levigatrice Elettrica con Controllo della Velocità Variabile, Adattatori Vuoto 2 in 1, BS02
    ★ 【Controllo Potenza & Velocità】 Jellas Levigatrice a nastro, Il motore da 230 volt con 750W muove il nastro abrasivo a più di 4 metri al secondo. Grazie al controllo della velocità variabile è possibile scegliere tra 6 diversi livelli di velocità da 120-400 giri/min ★ 【Nastri Abrasivi Lunga Durata】 Le dimensioni del nastro abrasivo sono 75 mm * 533 mm, il che consente di ottenere un'area di lavoro più ampia e una maggiore efficienza di levigatura. Il materiale del cinturino è in gomma. Rispetto al poliuretano, è più resistente e dura più a lungo. Il dispositivo viene fornito con 2 nastri abrasivi all'ossido di alluminio di grana P40, P60, P80, P120, P180 ★ 【Rimozione Efficiente Della Polvere】 La borsa raccoglie la polvere, è rimovibile e facile da pulire. Con il suo adattatore per aspirapolvere 2 in 1 (35 mm e 32 mm) puoi collegare il tuo aspirapolvere e ottenere ottime prestazioni di aspirazione della polvere ★ 【Levigatrice a Nastro & Da banco】 Jellas Levigatrice Elettrica viene fornita con 2 morsetti a vite in metallo che, una volta capovolti, consentono alla levigatrice di essere tenuta per l'uso come levigatrice da banco. Il pulsante di blocco ti aiuterà a mantenere la mano libera ★ 【Design Ergonomico】 Levigatrice a nastro sia la maniglia principale che il supporto ausiliario sono avvolti in gomma per ridurre le vibrazioni. La leva di serraggio consente un cambio fascia facile e veloce. Il cavo di alimentazione lungo 3 m migliora notevolmente l'area di lavoro senza cablaggio esterno
  • Huanyu Smerigliatrice elettrica per coltello smerigliatrice elettrica 895/997 per levigatrice a nastro micro (997 Motore, 480W di potenza)
    〓 Perché devo scegliere questa levigatrice a nastro? : Uno dei migliori punti di forza di questo modello è la regolazione dell'angolo di tutto il corpo e del tavolo di lavoro. È possibile regolare l'angolo del piano di lavoro in una posizione precisa e ideale con il goniometro. Un così grande miglioramento della funzione in questa levigatrice a nastro portatile attira molti appassionati di utensili fai-da-te, sono sicuro che sarai felice e orgoglioso di diventare uno di loro. 〓 Come posso scegliere il modello del motore? : hai 2 opzioni di motore 895 e motore 997. Come modello più avanzato e funzionale, il motore 997 può fornire un funzionamento più stabile e una coppia maggiore. Come venditore di levigatrici a nastro professionale, se devo consigliarti con una configurazione, la mia risposta sarà ovviamente: 997 Motor + 480W Power Supply. 〓 Quale adattatore di alimentazione devo scegliere? : L'adattatore di alimentazione da 250 W viene utilizzato per facilitare la macinatura: ferro, metallo morbido, legno, plastica. Oltre a tutto, l'alimentazione 480W / 360W può anche macinare: steel acciaio ad alta velocità, acciaio inossidabile】, che è più multifunzionale e potente. Maggiore è la potenza, più stabile e potente è la levigatrice a nastro. 〓 Cosa posso ottenere nel pacchetto? : ci sono 1 pezzo di levigatrice a nastro, 1 pezzo di alimentatore, 9 pezzi di cinture (1 pezzo installato nella macchina, 8 pezzi in un set), 1 pezzo di righello angolare, 1 pezzo di chiave inglese nella confezione. 【Per quanto riguarda il 9 pezzi di cinture, ci saranno 9 tipi di specifiche di 60/120/180/240/320/400 / 600/800/1000 (mesh) per le vostre molteplici esigenze e uso.】 〓 Questi 2 accessori extra sono inclusi nel pacchetto? : Per una migliore comprensione dello strumento di rettifica superficiale e dello strumento di fissaggio dell'angolo, li mettiamo nell'immagine principale con la levigatrice a nastro come dimostrazione vivida e chiara. Molti clienti torneranno a ordinare questi 2 accessori in base alle loro reali esigenze dopo aver acquistato la sola macchina. Sono utili ma è necessario acquistarli come parti extra.
  • Ryobi 370 W RBDS4601G, levigatrice a nastro e levigatrice a disco, stazionaria
    Prodotto robusto e durevole Colori moderni Combinazioni design diversi Molto conveniente
  • Silverline 260 W - Elektro Band Lima, 13 mm, 260 W
    Controllo della velocità variabile Levigatrice con braccio angolare a lima e cinghia di levigatura sottile Rapido sistema di tensionamento della cinghia Per levigatura intricata in aree di difficile accesso Ideale per la levigatura, sbavatura, disincrostazione e sagomatura
  • Einhell TC-US 400 Levigatrice combinata da banco (230 V, 375 W, giri al min. 1450, vel. Nastro 276m/min., diam. disco 150 mm, nostro 915x100 mm, incl. Base d'appoggio lavorazione inclinabile)
    Levigatrice a nastro o a disco con guida angolare inclinabile da -60 ° fino a +60 ° Dispositivo a nastro inclinabile con guida del pezzo da lavorare; cambio del nastro semplice grazie al dispositivo di serraggio Nastro abrasivo autocentrante; platorello del disco abrasivo con velcro 4 piedini gommati per una posizione sicura e a basse vibrazioni; attacco per aspirazione per una postazione di lavoro pulita Incl. 1 nastro abrasivo e 1 disco di carta abrasiva (P80)
  • Bosch PBS 75 AE-Set - Levigatrice a nastro, 200 – 350 m/min
    Levigatrice a nastro potente e robusta: per un'elevata capacità di asportazione su grandi aree Perfetta manovrabilità: facile guida grazie all'ergonomia migliorata e al design compatto Alloggiamento robusto di alta qualità: componenti in alluminio per una perfetta stabilità Sistema di centraggio automatico della cinghia: mantiene la cinghia nella posizione corretta durante la levigatura Sistema di fissaggio a leva per un facile cambio del nastro Dimmer elettronico Bosch: preselezione della velocità continua per un perfetto abbinamento dei materiali - velocità della cinghia regolabile con manopola azionata da grilletto Livello di potenza sonora 104 dB (A)
  • BLACK+DECKER KA900E Lima Elettrica con Accessori, Velocità Variabile 900-1.600 M/Min, 350 W, 230 V
    Nastro levigatore da 13 mm, adatta per le operazioni di levigatura, modellatura, affilatura e per la rimozione della ruggine Braccio stretto per la rapida rimozione del materiale in aree di difficile accesso Velocità variabile per un controllo ed una finitura ottimale nella levigatura di legno, metallo, piastrelle in ceramica, muratura, intonaco e plastica Azione ciclonica e scomparto raccoglipolvere per una superficie di lavoro sempre pulita
  • Einhell TH-US 240 Levigatrice Combinata da Banco, Nero
    Protezione laterale della mola Protezione anti scintille trasparente Robusta e compatta struttura in metallo Facile da usare Realizzato in materiale durevole
  • LEVIGATRICE A NASTRO 100x610-940W
    SCATOLA in CARTONE
  • Akozon Levigatura Cilindri Abrasivi, 100pz Levigatura a Tamburo + 1pz Biella Carta Vetrata Nastri Maniche Mandrino Lavorazione del Legno Kit lucidatura Artigianali 80/320 / 600 Grit(#600)
    【Applicazione】: utilizzare con trapani a colonna e trapani manuali, uno strumento compatto conveniente e intelligente, resistente all'usura e con una buona dissipazione del calore 【100 PZ】: Esistono tre tipi di nastri abrasivi a tamburo con grana diversa che è possibile scegliere per esigenze diverse, per un totale di 100 pezzi di nastri abrasivi in ​​un set che è possibile utilizzare a lungo 【Adattamento universale】: i nastri abrasivi Dram vengono utilizzati con un mandrino con gambo da 1/8 di pollice che si adatta a molti utensili elettrici 【Facile da usare】: far scorrere il manicotto di levigatura sul tamburo, ruotare il dado del manicotto di levigatura a sinistra per stringere. Stringendo il dado si espande il tamburo e mantiene in posizione il manicotto di levigatura. Assicurati che il tamburo sia stretto 【Applicazione】: lucidatura diffusa di materiali morbidi e duri, come bricolage, opere d'arte, metallo, ambra, carpenteria, ecc. Per levigare bordi e curve della superficie. Si prega di indossare occhiali di sicurezza professionali per proteggere gli occhi, perché potrebbero esserci granelli di polvere quando il tamburo di levigatura ruota ad alta velocità

Il mercato offre moltissimi tipi di levigatrice a nastro e diventa difficile scegliere il modello giusto, soprattutto se non si è particolarmente esperti nell’ambito del fai da te. Questo articolo ha come obiettivo quello di esporre le caratteristiche principali da prendere in considerazione prima dell’acquisto.

La potenza

Una levigatura a nastro non ha necessariamente bisogno di una potenza straordinaria, ma – ovviamente – è sempre meglio avere una buona potenza a parità di costo o anche ad un costo leggermente superiore. Di conseguenza vi consiglio di tenere d’occhio gli amperaggi della levigatrice a nastro che state prendendo in considerazione. Le levigatrici a nastro più comuni hanno un amperaggio che va da un minimo di sei ad un massimo di dieci. Maggiore è quest’ultimo e maggiore sarà la potenza che avrete a disposizione!

Il peso

Come dovreste sapere, le levigatrici a nastro vanno utilizzate orizzontalmente e – di conseguenza – il peso non è estremamente rilevante. Tuttavia, può essere piuttosto impegnativo utilizzare una levigatrice a nastro più pesante del normale, soprattutto se avete intenzione di fare grossi lavori. Date sempre un’occhiata al peso e – a parità di prezzo – preferite una levigatrice a nastro più leggera.

TOP 5 delle migliori friggitrici

La velocità della levigatrice a nastro

I vecchi modelli funzionano ad una sola velocità costante. La maggior parte delle levigatrici a nastro moderne, invece, hanno una velocità variabile tra i 500 ed i 1500 giri al minuto. Molti attrezzi di fascia media utilizzano soltanto due differenti velocità, mentre quelli migliori – e di conseguenza più cari – ci consento di scegliere una gamma maggiore di velocità. Nel complesso una velocità minore permette alla levigatrice di essere meno aggressiva, mentre una velocità maggiore sarà sicuramente più potente. Dipende dalle vostre esigenze!

Raccogli polvere

Utilizzare una levigatrice a nastro fa sollevare un’enorme quantità di polvere. Per questo motivo un modello raccogli polvere è estremamente utile, sebbene un po’ più costoso rispetto ai modelli privi di quest’optional.

Queste sono le caratteristiche più importanti da prendere in considerazione prima di acquistare una levigatrice a nastro. Ovviamente potete considerare anche altri aspetti, ma su questi non dovete assolutamente transigere in quanto sono fondamentali!

I benefici dell’estrattore di succo